FINSTRAL SERRAMENTI - EDIL BM - TRIESTE - MONFALCONE Trieste

FINSTRAL SERRAMENTI - EDIL BM - TRIESTE - MONFALCONE


L'infisso, oggetto con cui abbiamo un rapporto quotidiano, è diventato sempre più un elemento di design, sino al punto in cui l'accuratezza formale non è più un plus valore ma un aspetto del prodotto che il consumatore considera del tutto normale.

Gli aspetti estetici però, negli infissi non possono essere scissi da quelli funzionali, come la durata nel tempo, l'isolamento termico, e la permeabilità all'acqua. In questo le certificazioni di qualità e le prove eseguite in laboratori di ricerca ci offrono la possibilità di proporre oggetti di arredamento e strumenti funzionali.

DETRAZIONE FISCALE del 55% per le spese di riqualificazione energetica degli edifici esistenti

SLO VERSION:
Okna uporabljamo vsakodnevno, vse pomembnej'a pa postaja njihova oblika, do te mere, da oblikovna natancnost ni vec prese'ek, temvec lastnost izdelka, ki se potro'niku zdi povsem samoumevna. Estetskih vidikov pri oknih ne smemo lociti od funkcionalnih, kot so trpe'nost, termicna izolacija, vodotesnost. Imamo mo'nost, da vam ponudimo laboratorijsko preizku'ene izdelke, opremljene s certifikati o kakovosti, ki so hkrati lepi kosi pohi'tva in funkcionalni elementi.


Ultimi annunci da Edil BM

Torna su