Nuova costruzione con terrazza vista mare Trieste

Nuova costruzione con terrazza vista mare


SCALA SANTA: Splendida villetta bifamiliari con vista sul golfo di Trieste. Sviluppata su tre livelli al piano Seminterrato si compone da garage, ampio locale da adibire a tavernetta (con predisposta canna fumaria per caminetto), un bagno (con doccia). Al piano terra troviamo un ampio soggiorno (con predisposta canna fumaria per stufa a pellette), cucina abitabile, disimpegno, bagno finestrato (con doccia), portico e giardino di proprietà su tre lati di superficie di 293 mq. Al primo piano camera matrimoniale (con terrazza), due camere singole, bagno finestrato (con vasca). Per un totale di 229 mq. Un ulteriore posto auto esterno di proprietà dell'edificio
Edificio realizzato con struttura antisismica, isolamento termico dello spessore di cm. 10, pareti interne in mattoni forati, intonaco tradizionale a calce. Tetto in legno con travi lamellari.
Riscaldamento a pavimento diviso su tre zone con caldaia a condensazione, acqua calda sanitaria tramite ausilio di pannelli solari con accumulo di 200 litri. Serramenti in legno termici comprensivi di scuri. Predisposizione di climatizzatore e allarme volumetrico. Classe Energetica B.
La pavimentazione può essere sia in ceramica che in legno a scelta ed anche i sanitari sono a scelta.
www.remax.it/31431001-199


Torna su