Sconto
17 %

Ferro senza filo Rowenta DE5010 a vapore Trieste

ROWENTA FREEMOVE DE5010


L"AGILITÀ INCONTRA IL COMFORT PER UNA STIRATURA FACILE

Stirare non è mai stato così facile grazie a Rowenta Leggero e agile, Freemove permette di muoversi liberamente per un comfort ottimale durante la stiratura.
Questo ferro senza filo dal bel design ergonomico presenta una tecnologia di ricarica intelligente che consente una stiratura rapida, semplice e confortevole.

Combinazione perfetta di una tecnologia intuitiva e un design leggero, consente di stirare facilmente grazie all' assenza di filo, per la massima libertà di movimento e risultati ottimali. La base dal bel design ergonomico si adatta al naturale movimento di stiratura dei capi per garantire comfort e sicurezza. La tecnologia di ricarica rapida garantisce la massima praticità poiché si ricarica durante il riposizionamento dei capi, mentre una spia intelligente integrata mostra chiaramente quando occorre ricaricare questo ferro senza filo. Con funzionalità quali funzione antigoccia per prevenire le macchie e mantenere i tessuti perfetti e sistema Anti-Calc per garantire risultati duraturi nel tempo, Freemove offre una stiratura senza filo rapida ed efficiente per risultati facilissimi da ottenere.


Tecnoricambi srl

Ingrandisci Mappa...
  • V. Cologna, 32 Trieste - 34127
  • dal lunedì al sabato dalle 8:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00

Ultimi annunci da Tecnoricambi srl

Torna su