offerta ristrutturazioni di appartamenti - occasione ristrutturazione casa chiavi in mano Trieste

Da oltre 20 anni Speedycasa esegue ristrutturazioni complete d'appartamenti, bagni e cucine, chiavi in mano.

Da oltre 20 anni la ditta Speedycasa si occupa di ristrutturare appartamenti su tutto il territorio di Trieste, Gorizia e Udine, con un team di operai e tecnici specializzati.

I lavori di ristrutturazione che prevedono la demolizione della pavimentazione e dei rivestimenti, comprendono anche lo smaltimento delle macerie, che vengono asportate come prevede la legge vigente. Dopo questo passaggio si passa alla posa degli impianti, dell'intonaco e dei rivestimenti, oltre ai sanitari nel caso dei bagni.

Il cliente ha la massima libertà di scelta per ciò che concerne i materiali, può infatti utilizzare i cataloghi interni della ditta, oppure sceglierli e acquistarli da fornitori esterni.

Tutto il processo di ristrutturazione viene gestito all'interno dell'azienda, grazie a un gruppo affiatato di collaboratori e con l'eventuale supporto di professionisti esterni: ingegneri, geometra, architetti, grazie ai quali è possibile realizzare, con estrema precisione, un preventivo per l'intervento di ristrutturazione.

Tutti gli interventi di ristrutturazione della ditta Speedycasa sono corredati da garanzia di legge; così tutti gli impianti, che hanno i loro certificati di conformità. Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d'imposta Irpefil, in questo modo la società contribuirà al tuo bonus fiscale sulle ristrutturazioni.

Contatta subito la ditta Speedycasa: al tuo servizio per ogni tipo di ristrutturazione.


Torna su