offerta realizzazione coperture tende ombreggianti - occasione tende da esterno tende da sole Trieste

Da Fabiani Tende a bracci, a caduta, a cappottina, a veranda, a scomparsa, a scorrimento orizzontale, ad attico, manuali o motorizzate tende da sole per soddisfare qualsiasi vostra esigenza!

Con un'esperienza di 30 anni maturata nel settore, Fabiani Tende è da sempre un punto di riferimento a Trieste per chi è alla ricerca di tende per interni ed esterni di alta qualità.

Avvalendoci di un team esperto e qualificato, siamo in grado di progettare e realizzare su misura le soluzioni migliori per ogni tipo di esigenza, situazione o ambiente che i nostri clienti ci presentano, sia che si tratti di tende per interni che soluzioni esterne.

Le nostre realizzazioni e i manufatti sono frutto di una profonda conoscenza e pratica esperienza maturata a livello locale, nazionale e anche all'estero, sia per grandi che per piccole metrature, distinguendoci per la ricercatezza del design e l'attenta selezione dei materiali.

Inoltre la conoscenza del territorio e della particolare condizione che la città di Trieste vive con le sue specifiche normative e con il forte vento che da sempre la caratterizza, ci consentono di offrire dei prodotti in cui la funzionalità e l'estetica sono supportate da una garantita qualità.


Torna su