Danieli, ambiente raffinato, tranquillo - Produzione Artigianale - Scopri la nostra storia Trieste

Danieli, ambiente raffinato, tranquillo - Produzione Artigianale - Scopri la nostra storia


Danieli...Una storia di commerci lunga più di cent'anni legata a Trieste ed al suo territorio più ampio;
con i suoi negozi a Trieste, Gorizia, Ljubljana e Monfalcone importa prodotti dolciari da paesi europei, dall'Asia, sud America e Africa.

Quale sede principale dell'azienda la famiglia ha scelto uno dei luoghi più carichi di significato della vita sociale multietnica triestina, l'ex bar Moncenisio, glorioso locale ritrovo di artisti degli anni 1950-60 frequentato da Cernigoi, Bambic, Spacal, Rosignano, Reina, Dequel, Coloni, Cerne, Sormani, Bertini e numerosi altri, dove qui hanno lasciato per sempre le loro firme autentiche sul pannello ammirabile dalla via Carducci.

Oggi Danieli seleziona prodotti dolciari internazionali per i vostri regali, ma anche per il consumo proprio, una gamma tradizionale dietetica. Una sezione è dedicata da lunga data ad ingredienti e decorazioni per la pasticceria, cioccolateria e gelateria.

I prodotti di importazione quali i cacao provenienti dal centro/sud America, dall' Africa assieme allo zenzero Australiano che riveste una delle caratteristiche più peculiari della nostra atività.

La confetteria con una selezione di ben duecento tipi di confetti, le bomboniere sono da sempre motivo di vanto ed eleganza.

Nei nuovi locali di via Gallina internamente collegati al negozio di via Carducci è stato realizzato il salone del the che con i suoi tratti estetici che ricordare l'emporialità e la marineria triestina. Saremo lieti di farvi accomodare e servirvi i nostri the speciali.

Non potremo che coronare la vostra visita proponendovi i nostri dolci di pasticceria viennese in omaggio al legame profondo tra Trieste e Vienna rigorosamente prodotti da noi. Nei mesi primaverili, estivi ed autunnali potrete inoltre degustare i nostri gelati e sorbetti naturali sempre freschi e di produzione propria rigorosamente di frutta fresca come si conviene ad una famiglia da generazioni operante nell'agricoltura carisca ed istriana.

Riferimenti:
Via Carducci 27a - Via Gallina 1b 34122 Trieste
Tel 040 660380
david.danieli@tin.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Danieli

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Danieli

Torna su