Officina Fabbro Tecnica Carpenteria metallica Trieste

Officina Fabbro Tecnica Carpenteria metallica

Salfem è una ditta affermata nel settore della carpenteria metallica ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio inox e dell'ottone.

L'azienda vanta uno staff qualificato ed esperto che la rende il partner ideale per la progettazione, la realizzazione, l'installazione e la manutenzione di opere/ manufatti di carpenteria su misura.

L'officina interna, ben organizzata e prossima all'ufficio tecnico, è garanzia di standard qualitativi elevati, oltre che di tempestività per interventi di manutenzione ordinarie e straordinaria degli articoli realizzati.

Il costante confronto con il cliente consente inoltre di produrre opere su misura e di fornire un servizio completo di consulenza tecnica qualificata che va ben oltre la mera costruzione di un cancello, di un portoncino o un'inferriata.

PERCHE' SCEGLIERE SALFEM

1. MARCATURA CE DEI CANCELLI CHE PREVEDE L'OBBLIGO DI EFFETTUARE UNA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CANCELLO

2. ESPERIENZA NELLA LAVORAZIONE DI FERRO, ACCIAIO INOX E OTTONE: QUESTI MATERIALI SONO PARTICOLARMENTE INDICATI PER OPERE DI RESTAURO DI STABILI E STRUTTURE DI PREGIO.

3. INSTALLLATORE UFFICIALE PORTE BLINDATE BAUXT, AUTOMAZIONI FAAC, DE NARDI PORTE BASCULANTI, BREDA SISTEMI INDUSTRIALI.

4. ASSISTENZA TECNICA GARANTITA: L'AZIENDA ASSICURA SEMPRE L'ASSISTENZA PRE E POST VENDITA E IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE.

5. STANDARD QUALITATIVI ELEVATI E ITER DI PRODUZIONE RIGOROSO.


Ci occupiamo di:
Lavori di carpenteria metallica
Cancelli
Portoni automatici
Lavorazioni da fabbro
Inferriate di sicurezza
Lavorazioni inox
Soppalchi
Porte blindate
Persiane blindate
Porte basculanti
Cancelli carrai
Cancelli estendibili
Inferriate
Scale e ringhiere in ferro
Serrature
Accessori

Contattaci per maggiori informazioni!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su