Offerta tecnica terapia cranio sacrale - occasione seduta benefici terapia cranio sacrale Trieste

Dolori e malessere. Scopri se il corpo sta comunicando con te e che cosa ti svela! Accademia Cranio Sacrale!

Presso Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale.
Dato che ogni essere vivente genera reazioni diverse a traumi, stress e perdita della capacità d'auto-correzione del suo organismo, così ciascuno presenta una propria combinazione di disturbi, dolori, disfunzioni e disagi.
Poichè la Tecnica Cranio-Sacrale aiuta a favorire un'attivazione più efficace del meccanismo auto-correttivo dell'organismo, il suo campo di applicazione è decisamente molto ampio dato che va ad influenzare l'omeostasi della persona.
Tra le difficoltà più comuni che l'applicazione della Tecnica Cranio-Sacrale può aiutare a superare vi sono: dolori cronici, mobilità ridotta (articolazioni rigide), calo d'energia, mal di testa ricorrenti, problemi all'Articolazione Temporo-Mandibolare (ATM), nevralgie (come quelle del trigemino), difficoltà d'apprendimento (come anche dislessia e discalclia), problemi mestruali, disfunzioni legate alla menopausa, scarsa coordinazione, ecc...

Non solo negli adulti o negli anziani, ma anche nei neonati e nei bambini nelle varie fasi dell'infanzia la Tecnica Cranio-Sacrale può risultare utile per risolvere problemi quali coliche, iperattività, problemi di alimentazione e sonno, anomalie nello sviluppo, ecc..

Per sapere di più visita il nostro sito!


Torna su