Offerta tecnica terapia cranio sacrale - occasione seduta benefici terapia cranio sacrale Trieste

L'UPLEDGER ITALIA - ACCADEMIA CRANIO-SACRALE i nostri corsi sono aperti a tutti sia a professionisti sanitari, per i quali sono erogati i crediti ECM, sia agli operatori del benessere, per i quali è anche previsto un percorso di formazione specific

UPLEDGER ITALIA - ACCADEMIA CRANIO SACRALE è l"unica realtà italiana autorizzata, dall'Upledger Institute International INC USA, alla diffusione del metodo del Dott. John E. Upledger mediante corsi per l'apprendimento della Tecnica Cranio Sacrale (CranioSacral Therapy) e il Rilascio Somato Emozionale SER (SomatoEmotional Release), con il metodo del Dott. John E. Upledger.

In ogni corso le dimostrazioni e gli esercizi pratici sono supportati da letture illustrate che migliorano il lavoro pratico. Tutti gli aspetti del programma di ogni corso vengono riuniti in una forma che possa essere immediatamente integrata nella pratica quotidiana.
Coloro che desiderino approfondire ulteriormente gli aspetti tecnici, potranno consultare libri di testo e pubblicazioni sulle ricerche condotte.
E' importante sottolineare che lo scopo dei corsi è quello di sostenere e incoraggiare il meccanismo auto-correttivo in un approccio umanamente vicino al paziente/utente.

L'Upledger Italia è inoltre autorizzata al rilascio di attestati internazionali Upledger e all'inserimento degli Operatori e Terapisti Cranio Sacrali all'Albo Internazionale Operatori (IAHP) di CranioSacral Therapy.
Alla fine di ogni livello, viene rilasciato un Attestato di partecipazione, che permette ai discenti di proseguire il percorso di formazione in ogni "centro" Upledger nel mondo (ovviamente conoscendone la lingua).

I NOSTRI CORSI SONO APERTI A TUTTI: sia ai professionisti sanitari, per i quali sono erogati i crediti ECM, sia agli operatori del benessere, per i quali è anche previsto un percorso di formazione specifica per diventare professionisti (come alla Legge 4/2013).
Infatti, ogni corso livello di base della Tecnica Cranio Sacrale (CST), può essere affrontato, a seconda del personale interesse specifico e della professione di ogni persona, in tre diverse modalità:
1 come aggiornamento professionale nella formazione continua dei Terapisti Sanitari con ECM
2 come percorso di formazione per diventare un Professionista Non Organizzato in Ordini o Collegi Legge 4/2013
3 per propria cultura personale (in quest'ultimo caso non si potrà successivamente esercitare).

Per saperne di più visita il nostro sito!


Torna su