offerta controllo della vista test visivo - occasione analisi visiva visita optomertica trieste Trieste

Com'è la tua vista? Metti subito alla prova le tue facoltà visive Ottica LC Presso il nostro studio optometrico vengono eseguite analisi visive complete!

L'Ottica LC, situata nel cuore di Trieste, si avvale delle più moderne tecnologie in campo ottico-optometrico, in modo da proporre la migliore soluzione visiva anche nei casi più complessi. Il centro dispone di un reparto vendita moderno e offre un'ampia e completa scelta di prodotti delle migliori marche, selezionate accuratamente per estetica, moda, funzionalità. E' centro specializzato Varilux eyecode, per la scelta e la centratura ad hoc di occhiali multifocali marchiati Essilor.
IL LABORATORIO
Il laboratorio è in grado di eseguire montaggi precisi di qualsiasi occhiale e tipologia di lente oftalmica: occhiali da vista, occhiali da sole, occhiali da bambino. Si effettuano passaggi lenti nel caso di rottura delle montature.
LENTI A CONTATTO
Grazie all'utilizzo della topografia corneale computerizzata e di strumenti innovativi e precisi è possibile applicare lenti a contatto sempre personalizzate di qualsiasi tipologia, scegliendo tra geometrie, materiali (semirigide o gas permeabili e morbide) e case produttrici.


Ottica LC

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Ginnastica, 8 Trieste - 34125
  • Dal MARTEDÌ al SABATO: 8.30-12.30 e 15.30-19

Ultimi annunci da Ottica LC

Torna su