offerta vendita elettrodomestici ricambi - occasione installazione elettrodomestici riparazione Trieste

A Trieste tutti i migliori elettrodomestici per la tua casa li da Albanese Elettrodomestici! Ti seguiamo dalla vendita all'assistenza e riparazione!

Albanese RTE conosciuta come Albanese Elettrodomestici, è un punto di riferimento per quei clienti che mettono la qualità del servizio davanti al mero prezzo di listino.

I nostri servizi consistono nell'installazione di antenne tv centralizzate, singole, da tetto o da interno. Installazione di elettrodomestici grandi e piccoli come tv, lavatrici, frigoriferi, congelatori, ed ovviamente la loro configurazione in particolare per gli impianti di antenna e televisivi. Seguiamo il cliente dall'acquisto nel ns punto vendita fino all'installazione presso il suo domicilio dell'elettrodomestico, quindi saremo schietti a dirvi che se per voi è importante solo il prezzo, in particolare su elettrodomestici lowcost, e non avete nessun interesse nell'installazione a domicilio o alla configurazione dell'apparato, beh! allora non siamo il rivenditore che fa al caso vostro e vi consigliamo le grandi catene o i rivenditori online.

Nel nostro negozio troverete una vastissima scelta di elettrodomestici grandi e piccoli, accessori, ricambi e una ampia scelta di smartphone e tablet con i relativi accessori.

Se volete acquistare un elettrodomestico con "ZERO PROBLEMI" venite da a trovarci, siamo sempre in via delle settefontane 40/b a Trieste....


ALBANESE ANTONIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Settefontane 40/b Trieste - 34138
  • Dal lunedì al sabato 9:00 - 12:30, 16:00 - 19:30

Ultimi annunci da ALBANESE ANTONIO

Torna su