Cerchi Taxi a Udine? Udine Radio Taxi, un punto di riferimento! Udine

Cerchi Taxi a Udine? Udine Radio Taxi, un punto di riferimento!


Una categoria al servizio di tutti

Il c.a.p.u. (consorzio fra autisti da piazza di udine) nasce in città nel 1973.
Ad esso aderiscono, oggi come allora tutti i 40 tassisti udinesi.
Lo scopo del consorzio da sempre è quello di gestire al meglio il servizio di trasporto pubblico, in modo da garantire a tutta la clientela economicità, funzionalità, puntualità e sicurezza.

La nascita del consorzio è stata perseguita con volontà e determinazione e in 40 anni i servizi forniti hanno raggiunto un livello d'avanguardia.

Da molti anni investiamo in attrezzature tecnologiche e innovative.

Oggi mettiamo al vostro servizio una centrale radiotaxi in grado di rispondere alle più svariate richieste di utilizzo.

Tutti i giorni dell'anno dalle ore 07.00 alle ore 20.00 un operatore risponde alle chiamate su sei linee a vostra disposizione al numero 0432505858.

Oltre a soddisfare la vostra richiesta di un taxi, l'operatore risponde a qualsiasi altra informazione inerente ai nostri servizi.

Nella fascia oraria dalle ore 20.00 alle ore 07.00 è a disposizione un comodo ed efficiente risponditore
automatico: seguendo le brevi istruzioni della voce guida potrete richiedere un taxi, attendendo in linea la conferma della sigla del taxi ed il suo tempo di arrivo.

Il consorzio radiotaxi di udine mette a disposizione varie tipologie di vetture, tutte recenti e climatizzate: dalle berline alle stationwagon, dalle vetture 5/6 posti alle vetture dotate di sistema di pagamento pos.

Tutti i taxi hanno accesso alle zone traffico limitato, centro storico e aree interne degli ospedali.

Questa è in sintesi la realtà odierna, un consorzio che opera con passione per fornire un servizio pubblico indispensabile, interagendo con l'autorità comunale che ha sempre dimostrato una particolare attenzione alle esigenze di mobilità della cittadinanza.

Oggi siamo una realtà dinamica impegnata a svolgere un lavoro alle volte delicato, al servizio dei cittadini cercando di risolvere quotidianamente piccoli e grandi problemi di mobilità


CAPU SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Manzini Udine - 33100

Ultimi annunci da CAPU SRL

Torna su