Sconto
30 %

SZ INFISSI Porte Blindate a Verona e Provincia Verona

SZ INFISSI Porte Blindate a Verona e Provincia - Sicurezza Certificata Antieffrazione con Sconti fino al 30% - Detrazione Fiscale 50% e 65%

Presso in nostro punto vendita a Villafranca di Verona troverete le migliori soluzioni per la sicurezza della vostra abitazione.
Forza ed eleganza, potenza e finezza, resistenza e design: questo è il motto che ci contraddistingue nel mondo della Sicurezza e delle Porte Blindate con prodotti e finiture di altissima qualità.
Da prodotti blindati che rispondono con rigore estetico ai più avanzati standard antieffrazione a sistemi tecnologici di nuova concezione che proteggono il tuo spazio.
Porte e Serramenti Blindati sono realizzati tutti a mano e su misura e Certificati in Classe 2,Classe 3,Classe 4,di antieffrazione , con varianti antiproiettile contro tutte le armi corte, fino al famigerato kalashnikow (AK57).
Certificati contro gli agenti atmosferici in Classe 3 di permeabilità all"aria e in Classe 4/B di permeabilità all"acqua.
La qualità e l"uniformità nella produzione è garantita dal marchio DIN-CERTCO, l"ente tedesco per il controllo della qualità.
Inoltre la posa viene effettuata da personale altamente qualificato e smaltimento della tua porta esistente sempre compreso nel prezzo
Vi aspettiamo per un preventivo gratuito presso il nostro negozio.


SZ INFISSI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Angelo Messedaglia, 147 Villafranca di Verona - 37069 (Verona)

Ultimi annunci da SZ INFISSI

Torna su