Offerta impianti sicurezza installazione cilindri - occasione serrature elettroniche rinforzate Verona

TECHTRE sistemi d'allarme pensati per adattarsi a qualsiasi abitazione e proteggerla da intrusioni indesiderate durante le vacanze e in qualsiasi momento grazie alle tecnologie d'ultima generazione!

Techtre s.n.c., gli specialisti della sicurezza a Verona, specializzata anche nel servizio per la Sicurezza Passiva . La nostra azienda mette a disposizione la sua professionalità per erogare servizi, in ambito di sicurezza passiva, come:

Serrature Rinforzate
Mezzi di Custodia
Portoncini Blindati
Serrature Motorizzate
Tornelli e Controllo Accessi
Apertura Forzata o Ripristino dispositivi
Quando si parla di Techtre si parla di qualità, affidabilità ed esperienza. I servizi tradizionali- erogati dalla società Techtre spaziano dalla manutenzione, installazione e messa a punto di casseforti, inoltre Techtre è in grado di installare in maniera veloce ed efficiente servizi di accesso controllato realizzati con tecnologia RFID.

Tra i servizi particolarmente indicati per uffici o residenze private, Techtre annovera la conversione di portoncini blindati da serratura con chiave a doppia mappa a serratura con chiave a cilindro di sicurezza a profilo europeo, senza dubbio più sicura. Si passa poi all"installazione di serrature di sicurezza su portoncini, basculanti, porte garage fino all"intervento sugli scuri esterni dell"abitazione o alla sostituzione della porta stessa.
La professionalità è il punto cardine dell'azienda Techtre, non possiamo permetterci di sbagliare, c'è in ballo la vostra sicurezza

Per maggiori informazioni e conoscere tutti i servizi offerti, visiona il nostro sito...



Ultimi annunci da TECHTRE SNC

Torna su