Offerta vendita aspirapolveri lavapavimenti Lindhaus - Promozione assistenza Lindhaus Verona Verona

Offerta vendita aspirapolveri lavapavimenti Lindhaus - Promozione assistenza Lindhaus Verona

Albatros - Vendita di Macchine per la pulizia professionale e domestica Lindhaus. Un ambiente pulito migliora la tua vita!

Albatros, con sede in Viale del Lavoro 9 a Caprino V.se, è un'azienda specializzata nella vendita e assistenza di idropulitrici in ambito domestico e professionale.

Negli anni abbiamo accresciuto la gamma di apparecchiature disponibili, comprendendo spazzatrici industriali, raffrescatori, lavasciuga, generatori di aria calda e aspirapolveri/liquidi.

Collaborando con Lindhaus, azienda leader italiana nel settore della produzione di macchine per la pulizia industriale e domestica, abbiamo completato la nostra gamma con scope elettriche, battitappeti, aspirapolveri a traino, spallabili e piccole spazzatrici.

Offriamo inoltre una vasta gamma di detergenti che coprono qualsiasi esigenza delle superfici da pulire: pavimenti industriali, marmo, superfici tessili e non solo.

Eseguiamo manutenzioni e riparazioni in tempi rapidi e con estrema cura, in modo da garantire al cliente la massima produttività ed efficienza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: puoi telefonarci ai numeri 045.724.14.88 o 347.104.81.83, scriverci all'indirizzo email info@idropulitricialbatros.it oppure, vieni a trovarci!


ALBATROS DI TONIN PAOLO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su