Offerta realizzazione isolamento termico a cappotto - Promozione isolamento acustico Verona Verona

Cardin Decorazioni - Realizzazione di isolamenti a cappotto e isolamenti termo-acustici per qualsiasi tipologia di edificio.. Contattaci per qualsiasi informazione!

Cardin Decorazioni, di Cerea (Verona), realizza l'isolamento a cappotto, tecnica per la coibentazione termica e acustica delle pareti di un edificio che si ottiene applicando il materiale isolante all'esterno della parete.

L'isolamento a cappotto si realizza per diverse tipologie di edifici: residenziali, commerciali, industriali, di nuova costruzione e in opere di restauro.

Maggiore comfort termico invernale ed estivo e miglioramento dell'efficienza energetica.. L'isolamento di un edificio è il primo passo per ottenere un risparmio energetico con notevoli vantaggi sulla bolletta e sull'ambiente!

Cardin Decorazioni è il perfetto mix di professionalità, accuratezza nelle lavorazioni, gusto estetico e innovazione! Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a contattarci! Puoi telefonare al numero 347 4107904, scriverci all'indirizzo email info@cardindecorazioni.it oppure.. Vieni a trovarci! Siamo in Via Vicolo Brama 5/b a Cerea (Verona).


Torna su