Offerta iscrizione corso di recupero Liceo Classico - Promozione Liceo Classico -Verona Vicenza Verona

Istituto Scolastico Europa: iscrizione corso di recupero Liceo Classico. Scopri di più!

L'Istituto Scolastico Europa, a San Bonifacio di Verona, organizza Corsi per il Recupero degli Anni Scolastici con Esami Finali legalmente riconosciuti.

I Corsi, tenuti da professori altamente preparati e qualificati, si rivolgono soprattutto a chi ha perduto uno o più anni e vuole recuperare il tempo perso, ma anche a tutti coloro che, avendo interrotto da pochi o molti anni gli studi e pur lavorando, sono intenzionati a riprendere gli studi per migliorare la posizione lavorativa.

Il Liceo Classico è la scuola superiore più tradizionale ma allo stesso tempo è la scuola aperta alla realtà, adatta ai giovani che considerano la cultura umanistica un efficace strumento di crescita personale. Il Diploma di Maturità Classica consente l'iscrizione a qualsiasi Facoltà Universitaria.

Il diploma consente inoltre di partecipare ai concorsi per impieghi nelle Amministrazioni Statali (Ministeri, Regioni, Comuni, Enti Pubblici Economici e Enti Privati).

Affidati all'Istituto Scolastico Europa, le Iscrizioni sono Aperte!

Per maggiori informazioni chiamaci allo 045 6102561 o al 333 2038028, oppure scrivici a info@istitutoscolasticoeuropa.it.
Ci troviamo in Via Roma, 13 a San Bonifacio (Verona).

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su