Offerta iscrizione corso di recupero Amministrazione Finanza e Marketing - Promozione - Verona Verona

Istituto Scolastico Europa: iscrizione iscrizione corso di recupero Amministrazione Finanza e Marketing. Scopri dipiù!

L'Istituto Scolastico Europa, a San Bonifacio di Verona, organizza Corsi per il Recupero degli Anni Scolastici con Esami Finali legalmente riconosciuti.

I Corsi, tenuti da professori altamente preparati e qualificati, si rivolgono soprattutto a chi ha perduto uno o più anni e vuole recuperare il tempo perso, ma anche a tutti coloro che, avendo interrotto da pochi o molti anni gli studi e pur lavorando, sono intenzionati a riprendere gli studi per migliorare la posizione lavorativa.

Il corso offre una formazione le cui competenze e conoscenze consentono di occuparsi della gestione aziendale sia a livello economico, giuridico, contabile sia organizzativo. A questo si associa una competenza linguistica e informatica altamente qualificata. Il diplomato in AFM ha le porte aperte sul mondo del lavoro privato o pubblico che sia, oltre a permettere l"iscrizione a qualsiasi facoltà universitaria.

Affidati all'Istituto Scolastico Europa, le Iscrizioni sono Aperte!

Per maggiori informazioni chiamaci allo 045 6102561 o al 333 2038028, oppure scrivici a info@istitutoscolasticoeuropa.it.
Ci troviamo in Via Roma, 13 a San Bonifacio (Verona).

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su