Offerta pulizia quotidiana professionale di uffici ed esercizi pubblici - Verona - La Pulidomus Verona

La Pulidomus: pulizia quotidiana professionale di uffici ed esercizi pubblici a San Giovanni Lupatoto, Verona e provincia.. Scopri di più!

La Pulidomus esegue pulizie quotidiane e periodiche anche presso uffici ed esercizi pubblici, nel modo più discreto possibile concordando con voi gli orari, al fine di non arrecare a nessuno troppo disturbo.

La nostra struttura tecnico-organizzativa, con il giusto supporto delle moderne tecnologie, è a vostra completa disposizione per elaborare un capitolato specifico per tutte le esigenze della vostra azienda.

La Pulidomus offre servizi di pulizia con personale altamente qualificato e formato, che saprà rispondere adeguatamente ad ogni vostra necessità.

Il nostro staff effettua, infatti, corsi basati sui metodi di pulizia professionale, ai quali affianchiamo una vasta gamma di prodotti che garantiscono la qualità del servizio, mantenendo gli ambienti sempre profumati e altamente igienizzati.

Con noi non solo otterrete un ambiente fresco e pulito ma anche un ambiente igienizzato e profumato che vi farà venire voglia di viverlo appieno.

PULIDOMUS, LA TUA SCELTA PULITA!

Per maggiori informazioni chiamaci allo 045 8230863.

Ci troviamo in Via Roma, 43 a San Giovanni Lupatoto di Verona.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LA PULIDOMUS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 43 A San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)

Ultimi annunci da LA PULIDOMUS

Torna su