Offerta diagnosi energetica certificata - Promozione diagnosi energetica Verona Energy Working Verona

Rivolgiti a Energy Working per un servizio professionale di Diagnosi Energetica Certificata.. Scopri di più!

Energy Workig, con sede a Castel d"Azzano si occupa di Diagnosi Energetica Certificata.

Un servizio che si inserisce nell"ambito del progetto di sviluppo sostenibile delle attività produttive, avente l"obiettivo di indirizzare i clienti verso un percorso virtuoso di efficientamento energetico delle proprie aziende, per ridurre, da un lato le emissioni inquinanti, dall"altro, attraverso la riduzione dei consumi, conseguentemente abbassare ulteriormente le spese energetiche.
La Diagnosi Energetica è lo strumento di partenza che certifica l"esatta situazione dei consumi e aiuta le imprese ad orientarsi nel fare scelte consapevoli sugli interventi da adottare, sia riguardo le varie tipologie che riguardo la loro entità economica.

La Diagnosi Energetica, non solo è assolutamente raccomandata per le aziende interessate ai risparmi sui consumi ed ai temi ambientali, ma è obbligatoria per l"accesso ai contributi previsti dai vari bandi nazionali e regionali che rimborsano fino al 50% delle spese sostenute per gli interventi di efficienza energetica realizzati.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 045 8521971, oppure scrivici all'indirizzo di posta elettronica info@energyworking.com.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ENERGY WORKING SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su