Offerta Manutenzione e lavaggio di caditoie-Promozione pulizia caditoie per comuni enti Verona Verona

Verona Autospurghi - Manutenzione e lavaggio di caditoie, manti stradali, griglie, canali di scolo per Comuni ed Enti Pubblici a Verona e provincia.

La Verona Autospurghi con sede operativa a Sommacampagna esegue la manutenzione e il lavaggio di caditoie, manti stradali, griglie, canali di scolo e bocche di lupo, per Comuni ed Enti Pubblici.

Le operazioni di pulizia vengono effettuate da personale qualificato, con lance canal jet.
L'acqua ad alta pressione permette di liberare le tubazioni da eventuali incrostazioni. Il materiale di risulta aspirato e raccolto nell'autocisterna verrà poi conferito negli impianti di depurazione autorizzati.

Il team opera con efficienza, professionalità e correttezza: se il problema non viene risolto a causa nostra, Verona Autospurghi non chiede il rimborso dell'uscita!

Come offerta alle tariffe standard applichiamo solo una piccola maggiorazione, sia nei giorni feriali sia durante i festivi, anche per interventi svolti in orari notturni.

Contatta Verona Autospurghi per richiedere un sopralluogo gratuito. Il personale valuterà il tuo problema e ti invierà un preventivo, senza alcun impegno.

Potrai inoltre beneficiare di uno sconto dal 15 al 30% su abbonamenti annuali di controllo e prevenzione (condominiali, unifamiliari e aziendali).

Contattaci! Siamo disponibili 24 ore su 24, anche nei giorni festivi: tel: 331 27 16 390 - 045 85 81 008.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

VERONA AUTOSPURGHI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Casa Quindici, 17 Sommacampagna - 37066 (Verona)
Torna su