Offerta abbonamento per controlli tubature-Promozione manutenzione impianto fognario Verona Verona

Se necessiti di manutenzione e periodici controlli alle tubature domestiche, affidati a Verona Autospurghi: prezzi speciali sugli abbonamenti e reperibilità 24 ore su 24!

Con soli 90 euro l'anno Verona Autospurghi, con sede operativa a Sommacampagna, offre un servizio d'abbonamento non vincolante finalizzato alle famiglie le quali ricevono controlli e manutenzioni con periodicità annuale dove tramite la sonda canal-Jet ad alta pressione entriamo in tutte le tubature di casa ( Bagni - Cucine - Lavelli - Piscine - Capanni ecc. ) liberando da eventuali incrostazioni.

Inoltre Verona Autospurghi offre uno sconto del 30% ai suoi clienti abbonati in caso di emergenze (anche notturne) e del 15% su interventi pre-programmati di svuoto e pulizia pozzetti, vasche e fosse biologiche.

Cosa aspettate a richiedere un abbonamento? Inviate una e-mail con le vostre necessità a: info@veronaautospurghi.it! Avrete la sicurezza di vivere in una casa con un impianto fognario sempre sano e la certezza di Verona Autospurghi in caso di emergenza sempre pronta ad intervenire!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

VERONA AUTOSPURGHI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Casa Quindici, 17 Sommacampagna - 37066 (Verona)
Torna su