Offerta vendita vaporizzatore impianti vino - Promozione produzione vaporizzatore per cantine Verona

Idroeletrika - Progettazione e produzione di vaporizzatori per cantine e impianti vino.. Scopri di più!

Idroeletrika, con sede ad Arbizzano di Negrar (Verona), progetta e produce ecogeneratori di vapore industriali a bassa e media pressione con vapore secco e bagnato.

Le macchine VAPOR system, la linea vapore di IdroEletrika, sono generatori di vapore industriali dotati di caldaie elettriche in acciaio inox e ricarica automatica dell"acqua in caldaia per una produzione di vapore costante e continua ad oltre 105 °C che permettono un notevole risparmio nel consumo d"acqua ed energia elettrica riducendo l"utilizzo di prodotti chimici per la sani?cazione e il rischio di contaminazione dai residui della pulizia nelle lavorazioni di alimenti.

Il tempo impiegato per portare l"acqua in ebollizione è di circa 2-5 minuti e tutto viene comandato da un PLC incorporato nell"impianto elettrico che controlla con precisione le funzionalità ed i dispositivi di sicurezza.

Idroeletrika dispone di tre modelli di vaporizzatori: vaporONE, vaporSTATION, vaporTROLLEY e vaporDUO nelle seguenti versioni:

ST: versione standard con vapore in bassa o media pressione
AR: versione con serbatoio interno di autoricarica acqua
MP: versione con motore-pompa

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci! Potete scriverci all'indirizzo email info@idroeletrika.it , chiamarci al numero 045 7731757 o venirci a trovare: siamo in Via Genova, 9 ad Arbizzano di Negrar (Verona).

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

IDROELETRIKA SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da IDROELETRIKA SRL

Torna su