Offerta progettazione giardini-Promozione realizzazione aree verdi parchi Sommacampagna Verona Verona

Cristian Vicentini: progettazione e realizzazione giardini e aree verdi, residence, condomini pubblici e parchi - Sommacampagna e provincia di Verona

Cristian Vicentini, giardiniere professionale di Sommacampagna, in provincia di Verona, è specializzato nella progettazione e realizzazione di spazi verdi.

Dalla creazione di giardini e aree verdi, residence e condomini, fino alla realizzazione di parchi, giardini pubblici e aree verdi in genere, Cristian Vicentini è in grado di dar vita a progetti di ogni tipo, realizzando spazi verdi in perfetta sintonia con il paesaggio circostante e personalizzati in base alle singole esigenze e necessità della clientela.

Una volta realizzato il progetto e mostrato al cliente per la sua approvazione o per eventuali modifiche, viene deciso il periodo migliore in cui iniziare i lavori, dando forma concreta ai singoli desideri e aspettative. Affidandovi a Cristian Vicentini potrete contare su una consulenza altamente professionale, con consigli e suggerimenti sulla giusta collocazione di piante, fiori ed elementi tecnico-ornamentali in base all"esposizione e alla tipologia di terreno.

Per qualsiasi informazione sui servizi offerti, per richieste di sopralluoghi e per preventivi gratuiti, non esitate a contattare il numero 328.7052675: rivolgendovi a Cristian Vicentini avrete la garanzia di affidarvi ad un professionista del giardinaggio altamente qualificato che saprà prendersi cura del vostro spazio verde con la massima serietà e competenza.


VICENTINI CRISTIAN

Ingrandisci Mappa...
Torna su