Offerta vacanza studio in Inghilterra Verona-Promozione vacanze studio all'estero S.G. Lupatoto Verona

The Big Ben School s.n.c. di Robert Seager di Verona organizza per quest'anno una Vacanza Studio in Inghilterra presso il Cheltenham Ladies' College.. Scopri di più!

Quest'anno, Big Ben School s.n.c. di Robert Seager di Verona, organizza la Vacanza Studio in Inghilterra presso Cheltenham Ladies' College. Tipico College inglese immerso nel verde con notevoli attrezzature sportive, comprese la piscina, i campi da tennis e la palestra.

Gli alloggi sono molto confortevoli con camere che possono accomodare da 1 a 4 alunni. Il college organizza due gite la settimana a luoghi d'interesse culturale, naturalistico e di divertimento, come Thorpe Park. Oltre al corso di inglese obbligatorio, il college offre la possibilità di fare un corso di golf e/o un corso di equitazione, entrambi con insegnanti qualificati nel proprio settore. Sono aperte le iscrizioni. Per informazioni su prezzi e modalità di iscrizione potete contattare la nostra segreteria.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 045 8345934 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 19:00 o vieni a trovarci: siamo in Via Cesare Abba, 17 Verona.


Torna su