Offerta Revisioni Auto Verona - Promozione Revisioni Moto Verona - Dottor Gomma Verona

Centro Revisioni Auto, Moto e Veicoli Commerciali con servizio rapido e professionale a San Giovanni Lupatoto di Verona. Ti aspettiamo!

Dottor Gomma, con sede in Via Cà Nova Zampieri, 11 a San Giovanni Lupatoto di Verona, offre un Servizio di Revisioni Auto, Moto e Veicoli Commerciali fino a 35 Quintali comodo, tempestivo ed affidabile, con orario continuato e senza la necessità di prenotare un appuntamento.

La nostra officina si avvale di attrezzature moderne e personale altamente qualificato in grado di effettuare tutti i controlli previsti dalla Legge, garantendo sempre massima professionalità ed efficienza.
La revisione periodica del veicolo è un momento di fondamentale importanza per verificare lo stato di salute e di sicurezza del proprio mezzo, ecco perchè è necessario affidarsi a dei professionisti come quelli che operano presso la nostra struttura.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0442/35351 oppure vieni atrovarci direttamente in sede, siamo in Via Cà Nova Zampieri, 11 a San Giovanni Lupatoto (Verona).


DOTTOR GOMMA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cà Nova Zampieri, 11 San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)

Ultimi annunci da DOTTOR GOMMA

Torna su