Offerta - promozione RIMODELLAMENTO DELLA POSTURA SCHELETRICA trattamento Keope Verona Verona

Vieni a scoprire Il miracolo di Keope che ha origine da circa trenta anni fa quando, agli inizi degli anni 80, dopo un'esperienza di 10 anni di studio del comportamento umano.......

La D.ssa Nicoletta Marchione si trova in V. Venezia, 25 PESCHIERA DEL GARDA (VR) , medico in Chirurgia e Odontoiatria, è a tua disposizione per interventi di prevenzione dentale, implantologia, protesi, chirurgia orale, ortodonzia infantile e dell"adulto, chirurgia estetica.


Scopri i trattamenti offerti presso il nostro studio come ad esempio :

La Risonanza Propriocettiva Globale.
40 anni di ricerca e di risultati sul benessere dell"uomo. L'invenzione di Amedeo Maffei da origine ad una nuova scienza.
Il miracolo di Keope ha origine circa trenta anni fa quando, agli inizi degli anni 80, dopo un"esperienza di 10 anni di studio del comportamento umano, Amedeo Maffei avvia il progetto Energia Sottile.
In una sala del proprio centro di ricerca, il Centro AM presso Villa Futura a Sirtori, chiamato così dalle iniziali del suo nome, allestisce una sala futuristica dotata di apparecchiature sofisticate per l'applicazione del metodo terapeutico da lui inventato e per la misurazione dei risultati ottenuti da questa terapia.


Torna su