Offerta Trattamento curativo del capello e del cuoio capelluto - Promozione Caldiero Verona Verona

Isabella Acconciature: trattamento curativo e rinforzante del capello e del cuoio capelluto a Caldiero - Verona

Il salone Isabella Acconciature di Caldiero, in provincia di Verona, offre numerosi servizi professionali per la bellezza e la salute dei vostri capelli.

Avvalendoci di tecniche all'avanguardia e di prodotti di assoluta qualità forniti dai più prestigiosi marchi nel settore, curiamo il look e il benessere della vostra capigliatura, eseguendo trattamenti curativi e rinforzanti del capello, acconciature creative, colorazioni di tendenza e tagli alla moda, adattandoli al vostro stile personale e prestando sempre particolare attenzione alle singole richieste ed esigenze.

Tra i servizi offerti nel nostro salone di parrucchieri effettuiamo nello specifico:
-taglio
-piega
-tintura senza ammoniaca
-ricostruzione capelli
-trattamento ristrutturante alla cheratina
-trattamenti rivitalizzanti al latte, allo yogurt, al cacao e alla papaya
-trattamento anticaduta

Affidandoti a Isabella Acconciature potrai contare su uno staff altamente specializzato che, con cortesia e disponibilità, saprà offrirti una consulenza d'immagine professionale, individuando il taglio, l'acconciatura e il colore più adatti alla tua personalità e in grado di valorizzare al meglio il tuo viso e il tuo stile.

Vieni a trovarci nel nostro negozio in Corso De Gasperi 32 a Caldiero, in provincia di Verona, o chiamaci al numero 045.7651075 per fissare un appuntamento: sapremo consigliarti i servizi e i trattamenti più indicati per i tuoi capelli e le tue esigenze!


Torna su