Offerta prevenzione dentale - Promozione controllo e terapia carie - Verona - Peschiera Verona

Studio Dentistico della D.ssa Marchione Nicoletta: prevenzione dentale, terapia carie e visite di controllo a Peschiera, Verona

Lo Studio Dentistico della D.ssa Marchione Nicoletta, medico in Chirurgia e Odontoiatria, si occupa di Prevenzione dentale.

Per una efficace prevenzione dentale, visite di controllo eseguite con regolarità, con un intervallo di tempo di circa quattro mesi, consentono di mettere in atto una terapia preventiva precoce. E' possibile utilizzare in prima visita e qualora esista una tendenza a cariorecettività elevata un test salivare che ci permetta di controllare qualitativamente e quantitativamente la microflora patogena e il potere tampone della saliva. Inoltre l'applicazione topica di fluoro viene effettuata con l'ausilio di luce laser che ne permette un miglior assorbimento. La sigillatura dei solchi, allo stesso modo, viene eseguita dopo aver isolato, pulito e passato accuratamente i solchi con fibra laser da 300 nanometri.

Per qualsiasi informazione in merito ai trattamenti proposti ed eventuale visita è gradita la prenotazione telefonica al numero 045.6400847.


Torna su