Offerta vendita lenti giornaliere e mensili - Promozione confezioni lenti a contatto verona Verona

Più lenti acquisti, più LENTI OMEGGIO ti diamo! Lenti giornaliere, mensili.. per tutti i gusti! Scopri la promozione valida fino a domenica 23 settembre.

Da Casa dell'Occhiale, di Verona, super promozioni sull'acquisto di lenti a contatto giornaliere e mensili fino al 23 settembre!

Con l'acquisto di 2 CONFEZIONI DA 30 LENTI GIORNALIERE tra quelle in elenco avrai 10 lenti omaggio dello stesso tipo di quelle acquistate.

Con l'acquisto di 2 CONFEZIONI DA 90 LENTI GIORNALIERE tra quelle in elenco avrai 30 lenti omaggio dello stesso tipo di quelle acquistate e in più ti regaliamo Clens Travel, pensato appositamente per pulire lo schermo di apparecchi elettronici, per un display sempre pulito e brillante.

Con l'acquisto di 2 CONFEZIONI DA 3 LENTI MENSILI tra quelle in elenco avrai 2 lenti omaggio dello stesso tipo di quelle acquistate.

Con l'acquisto di 2 CONFEZIONI DA 6 LENTI MENSILI tra quelle in elenco avrai 4 lenti omaggio dello stesso tipo di quelle acquistate e in più ti regaliamo Renu Multiplus 60ml, soluzione unica per tutti i tipi di lenti a contatto morbide.

La promozione è valida fino a domenica 23 settembre 2018, fino ad esaurimento scorte.
Scopri tutti i dettagli sui marchi che aderiscono all'iniziativa al link..


CASA DELL'OCCHIALE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mantovana, 54/A Verona - 37137
  • Mar - Sab: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 19.00

Ultimi annunci da CASA DELL'OCCHIALE

Torna su