Distilleria Bruno Franceschini - Grappa Oro e Bianca della Serie Prestige, ottenute dal vino Amarone della Valpolicella.. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione!

La Distilleria Bruno Franceschini di Cavaion Veronese vi propone la Grappa Oro e la Grappa Bianca ottenute dal vino Amarone della Valpolicella. Nello specifico:

GRAPPA AMARONE ORO:
Grappa Amarone Oro è il risultato della distillazione di vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve passite da cui viene ottenuto il rinomato vino Amarone della Valpolicella. Il tradizionale alambico discontinuo consente di scolpire il profilo organolettico di questa grappa che si caratterizza per il suo colore oro intenso, per un profumo etereo ed un perfetto equilibrio testimonianza di una conservazione in pregiate barrique. Grappa in grado di sorprendere ed appassionare anche gli intenditori più esigenti.

GRAPPA AMARONE BIANCA:
Si è voluto mantenere tutta la fragranza e nobiltà dei grandi vini ottenuti con l'appassimento delle uve tipiche della Valpolicella, è una grappa del sapore morbido, armonico e gradevole, ricca di aromaticità. Tonalità tipiche della frutta rossa matura, arrivando a raggiungere delle leggere note speziate.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Puoi telefonare al numero 0457235059, scriverci all'indirizzo email info@distilleriafranceschini.it oppure.. Passa a trovarci! Siamo in Strada del Trenin 50 a Cavaion Veronese (Verona).


DISTILLERIA BRUNO FRANCESCHINI

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Del Trenin 50 Cavaion Veronese - 37010 (Verona)
  • ORARI GRAPPA SHOP: Lunedì - Sabato 9.00-12.00 e 13.00-18.00; Domenica: Previo appuntamento concordato.

Ultimi annunci da DISTILLERIA BRUNO FRANCESCHINI

da Enogastronomia Prodotti Tipici ti potrebbe interessare anche...

Torna su