Offerta dolci e torte personalizzate per cerimonie con fotografie su cialda alimentare - Verona Verona

Pasticceria la Rotonda - Dolci e torte personalizzate per cerimonie con fotografie su cialda alimentare - Specialità millefoglie e meringata - Villafranca, Verona

L'arte della pasta sfoglia e la delicata crema stracchino danno origine alla millefoglie, una delle nostre specialità! E' la torta per eccellenza, la più classica, la più elegante per le vostre cerimonie e ricorrenze.
Per gli amanti delle creme potete assaggiare la nostra Saint honorè, con crema chantilly e scagliette di cioccolato fondente. La Saint honorè la proponiamo anche in versione estiva, con crema chantilly e frutta fresca.

Altra chicca di nostra produzione è la meringata: due dischi di meringa racchiudono una crema vaniglia spumosa e leggera, che vi lascerà senza parole. Da provare anche con aggiunta di fragoline di bosco.
Oltre a questi quattro classici della pasticceria italiana prepariamo un'ottima sacher, profiteroles, bignolate, crostate secche, crostate di frutta, mousse di vari gusti.

Possiamo personalizzare le vostre torte con fotografie stampate su cialda alimentare!

Per richiedere maggiori informazioni contattaci direttamente al numero 045 2422004 o vieni a trovarci: siamo in Via Don Provolo, 2 A Alpo, a Villafranca di Verona!


PASTICCERIA LA ROTONDA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Provolo, 2 A - Alpo Villafranca di Verona - 37069 (Verona)
  • Dal Lunedì alla Domenica dalle 6:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Per informazioni o domande chiamaci al numero 045 2422004!

Ultimi annunci da PASTICCERIA LA ROTONDA

Torna su