Selvaggina: brasato di bisonte, cinghiale, cervo, cavallo Specialità Valeggio sul Mincio Verona Verona

Selvaggina: brasato di bisonte, cinghiale, cervo, cavallo a Valeggio sul Mincio, Verona - Hotel La Bastia e Ristorante alla Fiamma

Lo staff dell'hotel La Bastia e del ristorante alla Fiamma ha perfezionato appositamente per Lei un menù, che le riserverà sicuramente delle piacevole sorprese.

La selvaggina, la carne, il pesce, la verdura e le paste fresche sono le componenti principali di questo menù, in cui si fondono, in maniera raffinata e gioiosa, gli elementi della storia, della tradizione e della fantasia.

E' il mutare delle stagioni, ma anche il susseguirsi degli eventi che suggeriscono il variare della nostra cucina... e un menù in cui si fondono gli elementi della tradizione e della fantasia. La valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche assieme alla sapiente fantasia dello Chef, vogliono essere elementi che Vi faranno meglio apprezzare quest'angolo della nostra terra, più di ottocento anni fa teatro di eventi destinati a modificare il corso della storia, che l'Hotel la Bastia ed il Ristorante alla Fiamma si prepara a iniziare questa avventura con uno suo stile, offrendo ai propri ospiti, in un ambiente sempre improntato alla raffinata convivialità, una variegata scelta gastronomica ed una fornita cantina, con lo scopo principale di soddisfare le vostre esigenze di un completo piacere della tavola.

Per info e prenotazioni chiama il numero 045.7950485, scrivi a info@hotellabastia.it o vieni a trovarci: siamo in Via Bastia 14 a Valeggio sul Mincio (VR)!


HOTEL LA BASTIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bastia, 14 Valeggio sul Mincio - 37067 (Verona)

Ultimi annunci da HOTEL LA BASTIA

Torna su