Offerta vendita Pizza al taglio al trancio - Promozione Pizze da asporto tranci di pizza Verona Verona

Pizzeria La Trasteverina - Pizza artigianale al trancio a Verona. Scopri di più!

La Pizzeria al taglio La Trasteverina vi aspetta a Verona per proporvi il suo ricco e variegato menù pizza, con una vasta scelta di gusti per tutti i palati. Le nostre pizze sono preparate a mano e con ingredienti di alta qualità.

Gli ingredienti impiegati per la preparazione delle nostre pizze sono selezionati con cura e attenzione, scegliendo solo il meglio per garantire il massimo della qualità.

Un'attenzione che mettiamo non solo nella selezione delle materie prime ma anche in tutte le fasi di preparazione e di cottura; il risultato sono pizze dal sapore unico, soffici e saporite perfette per accontentare ogni palato.

Alla preparazione e alla qualità delle materie prime si aggiungono poi i migliori macchinari, come i moderni forni in grado di garantire una cottura perfetta senza compromettere o alterare il gusto della pizza.

Siamo aperti tutti i giorni, tranne il martedì, sia a pranzo che a cena e nei giorni festivi.
Si accettano pagamenti con bancomat, buoni pasto, carte di credito e contanti.

Non esitare a contattarci per ordinazioni e prenotazioni: 045 8030269 - pizzerialatrasteverina@gmail.com. Oppure vieni a trovarci: siamo in Via Marconi, 9 a Verona.


Torna su