Offerta tortellini di Valeggio fatti a mano-Offerta tortellini in brodo o burro e salvia Verona Verona

Locanda Bordin di Bussolengo - Tortellini di aleggio fatti a mano e serviti in brodo o con burro e salvia, e molti altri piatti della tradizione veronese.. Scopri di più!

Il ristorante Locanda Bordin, di Bussolengo (Verona), è un locale a conduzione familiare che offre alla sua clientela un'ottima cucina tipica veronese e un'ampia scelta di vini: è infatti specializzato nelle ricette legate alla tradizione culinaria regionale.

Il Menù varia a secondo della stagione poichè si utilizzano sempre ingredienti freschi e genuini, carne proveniente da allevamenti controllati e verdure fresche.

Un'ampia varietà di primi piatti particolari e sfiziosi: fettuccine ai 3 sughi a parte, con ragù di carne, pomodoro e fegatini di pollo; tortellini di Valeggio fatti a mano e serviti in brodo oppure con burro e salvia, pasta e fagioli; risotto all'Amarone; bigoli al radicchio e gorgonzola con ragù d'anatra e molto altro ancora!

Specialità della casa il bollito e gli arrosti, ma anche tutti gli altri secondi non sono da meno e devono essere assaggiati! Trippa, tagliata ai funghi porcini, carpaccio di carne cruda ecc.. Non da meno neppure i dolci, preparati con cura dallo chef del locale e serviti in composizioni originali: dalla squisita sfogliatina alla crema chantilly al tipico salame al cioccolato.

E' possibile richiedere menù personalizzati per banchetti e grandi comitive.
Per info e prenotazioni o se volete conoscere più da vicino i piatti tradizionali di cucina veronese proposti, non esitate a contattarci: potere scriverci all'indirizzo cristinabordin56@gmail.com, telefonarci al numero 045-2216104 o passare a trovarci: siamo in via degli Scaligeri, 71/A a Bussolengo (Verona).


LOCANDA BORDIN

Ingrandisci Mappa...
  • Via degli Scaligeri, 71/A Bussolengo - 37012 (Verona)
Torna su