Offerta trasporti manageriali con autista conducente - Viaggi di lavoro da e per aeroporto Verona

Tatucci Alessandro: trasporti manageriali con autista - conducente per viaggi di lavoro e da/per aeroporto - Verona e provincia

Tatucci Alessandro offre sicuri servizi di noleggio con conducente, in ogni contesto e anche per lunghe distanze. Il titolare presta i propri servizi nei rami più disparati, rivolgendosi sia a professionisti che seguono un itinerario lavorativo, che a turisti e privati.

Tatucci Alessandro è in grado di assicurare ai propri utenti un servizio di trasporto dal proprio domicilio alla destinazione desiderata in maniera celere e sicura, senza trascurare l'elemento comfort.

Il titolare presta la propria disponibilità in ogni frangente, garantendo reperibilità in ogni fascia oraria, anche nei week end. I trasporti richiesti coprono ampie distanze, ventiquattro ore su ventiquattro, con una disponibilità attiva tutti i giorni dell'anno, anche durante il periodo estivo.

Per informazioni o preventivi scriveteci all'indirizzo noleggioat@gmail.com, telefonate al numero 3485235690 o venite a trovarci: siamo in Via Del Minatore 5/I - Verona!


TATUCCI ALESSANDRO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da TATUCCI ALESSANDRO

Torna su