MIR Ufficio snc

  • Via del Costo 42 Zanè - Vicenza
  • 0445361344
  • Contattaci per un preventivo gratuito: Tel. 0445 361344 - Mail posta@mirufficio.it - Siamo a Zanè (VI), in via Del Costo 4/2

Profilo

MACCHINE PER UFFICIO
La nostra Azienda, operante da quasi 20 anni nel settore dell'Information Technology, si è specializzata nella vendita di soluzioni, servizi e prodotti ad avanzata tecnologia di stampa digitale a colori e Bianco/Nero.
Mir Ufficio ha maturato la propria esperienza sviluppando soluzioni di produzione e gestione dei documenti innovative e personalizzate.
Per questo motivo ci siamo avvalsi della collaborazione di DEVELOP INEO e SHARP società leader nella produzione di sistemi di stampa a colori e bianco/nero.
Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica conseguentemente si rafforza ed espande garantendo assistenza e ricambi originali di tutte le apparecchiature per ufficio facenti capo questi e molti altri marchi per i quali siamo attualmente in grado di vantare specifica conoscenza.
CENTRO STAMPA
Il nostro spirito dinamico ci ha portato ad ampliare la gamma dei servizi offerti attraverso il rafforzamento di un CENTRO STAMPA che risulta altamente innovativo per l?utilizzo di attrezzature all'avanguardia e materiali utilizzati di alto livello.
In questo modo potremo veicolare la comunicazione visiva della vostra azienda (depliant, cartellonistica, biglietti da visita, manualistica, cataloghi ecc-ecc? ) dal cad alla grafica artistica (plottaggi, poster, stampe su tela?) dalle piccole alle grandi tirature.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MIR Ufficio snc

Portali disponibili:

Assicurati risultati sempre eccezionali con MIR UFFICIO di Zanè grazie alle Stampanti SHARP e molti prodotti professionali per l'ufficio!

MIR Ufficio snc
MIR Ufficio vendita stampanti professionali SHARP MIR Ufficio snc via Del Costo 4/2 Zanè con personale altamente...
Termina tra 274 giorni
Vai alla news

Mettere in sicurezza dati e informazioni è obbligatorio! Da Mir Ufficio trovi distruggi documenti per non incorrere in sanzioni di legge!

MIR Ufficio snc
Presso la Mir Ufficio trovi i distruggi documenti protezione per dati sensibili e archivi cartacei come indica la nuova...
Termina tra 274 giorni
Vai alla news

MIR Ufficio per stampare e rilegare la vostra tesina di maturità che sia spirale, termica, brossura o rigida!

MIR Ufficio snc
MIR Ufficio snc via Del Costo 4/2 Zanè con personale altamente qualificato vi propone sempre il meglio per il vostro...
Termina tra 274 giorni
Vai alla news
Torna su