Grafiche murali e rivestimenti Rivestimento e decorazioni murali a Vicenza - Offerta Promo Vicenza

L'azienda Eurocristalli di Vicenza è specializzata nella decorazione e nel rivestimento murale: decora e personalizza la tua parete! | Vicenza, Vicenza e provincia

Hai esigenze di rivestire una parete con grafiche di effetto? Vuoi decorare la camera dei bimbi? L'armadio vecchio è da buttare? Affidati a noi con le nostre proposte!

Con le Grafiche Murali puoi conferire un tocco di classe ai tuoi spazi con una vasta scelta di immagini che puoi scegliere e dimensionare a tuo piacimento. E' una tecnica di trasferimento di immagini digitali su superfici di qualsiasi natura e dimensione; eliminando ogni supporto applicativo, trasferisce i soli pigmenti dell'immagine su qualsiasi superficie: flessibile, rigida, ruvida e irregolare. La durata è garantita nel tempo.

Le dimensioni non hanno limiti. Le grafiche murali trovano impiego in ogni ambiente: abitazione privata, ufficio, centri benessere, palestre, ristoranti, luoghi pubblici, musei, teatri, alberghi, bar, cinema, esposizioni, mostre, fiere, show room, centri commerciali, ecc..!

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su