Offerta appartamento in affitto Asiago - Promozione mansarda in affitto Roana Gallio Lusiana Vicenza

Offerta appartamento in affitto Asiago - Promozione mansarda in affitto Roana Gallio Lusiana

CSI Centro Servizi Immobiliari: affitto case, appartamenti, bifamiliari e mansarde ad Asiago, Roana, Gallio, Camporovere, Treschè, Conco, Foza, Lusiana

Come per il processo di vendita, anche per i contratti di locazione e affitto in altopiano di Asiago, è davvero fondamentale essere seguiti da una figura professionale come il gruppo dell'agenzia immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari di Canove di Roana. Infatti l'altopiano di Asiago, grazie alla sua posizione strategica a pochi chilometri dalla pianura padana e dalle città come Verona, Padova, Vicenza, Rovigo, Treviso, Venezia, è davvero richiesto per le vacanze anche brevi, i week end e le settimane bianche in montagna.

Ai confini con il Trentino alto Adige, l'altopiano di Asiago è davvero ricco di seconde case, appartamenti, bifamiliari e porzioni di casa, mansarde in centro storico ad Asiago e limitrofi, che possono essere affittati, non solo venduti, per un breve periodo. Per contratto di locazione o affitto di una proprietà immobiliare in altopiano di Asiago, secondo le norme e le leggi in vigore ora in Italia, è necessario passare attraverso 6 fasi:

1.LA VALUTAZIONE ACCURATA
L"obiettivo è sempre quello di affittare l'immobile al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. Valutando immobili di ogni tipo in altopiano di Asiago ogni giorno, il nostro gruppo CSI Centro Servizi Immobiliari, effettua ogni settimana moltissime valutazioni per contratti di locazione, acquisendo ogni giorno sempre più competenze in ambito estimativo.

2.LA PRESENTAZIONE DELL'IMMOBILE
Una volta scelta l'agenzia immobiliare a cui consegnare il proprio immobile da affittare in altopiano di Asiago, è fondamentale presentare l'immobile all"agente, che sicuramente, con esperienza e capacità, saprà aiutarvi a migliorare ciò che intendete affittare, dandovi quindi consigli, guide per valorizzare l'immobile o proprietà.
L'agenzia immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari, composta da un team giovane e professionalmente ricercato, saprà aiutarvi a 360°.

3.IL PIANO DI MARKETING
L'agenzia immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari, da sempre è attenta alle esigenze dei suoi clienti, anche se si tratta di un contratto di locazione o affitto in altopiano di Asiago. Per affittare il vostro immobile in altopiano di Asiago, bisogna che lo stesso abbia un"esposizione massima nel più breve tempo possibile e proprio per questo motivo, l"agenzia immobiliare, con mezzi e strumenti efficienti, inserirà il vostro immobile tra i maggiori portali del web, così da essere presenti nei motori di ricerca, si proporrà attraverso telefono, email, pubblicità cartacea sia locale sia provinciale, e soprattutto il tuo immobile verrà inserito all"interno del portale immobiliare www.agenziacsi.com dove potranno esserci contatti diretti con l'agente.

4.LE VISITE ALL'IMMOBILE DA AFFITTARE
Prima di fare il sopralluogo, il richiedente riceverà tutte le informazioni utili ed indispensabili riguardo l'immobile; in questo modo, non ci saranno perdite di tempo e le visite saranno sicuramente più mirate.

5.IL RICEVIMENTO DELLA PROPOSTA/OFFERTA
Una volta trovato il possibile inquilino intenzionato ad affittare il vostro immobile, appartamento, casa singola, mansarda in altopiano di Asiago, l'agente immobiliare lo comunicherà immediatamente, ovviamente con offerte e proposte scritte e non verbali.

6.IL CONTRATTO DI LOCAZIONE E CONCLUSIONE
Una volta concordato da ambe le parti, affittuario e inquilino, l'agenzia immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari di Canove di Roana, predispone ed invia ad entrambe le parti, il contratto di locazione, richiedendo anche documenti necessari per l'affitto ovvero:
i subentri delle utenze
l'inventario completo dello stato di consegna immobile
la registrazione online del contratto di locazione o affitto
Una volta firmato il contratto, avverrà la consegna delle chiavi oltre a tutte le coordinate per il subentro del nuovo inquilino all'unità immobiliare.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci! Puoi scrivere all'indirizzo info@agenziacsi.com, telefonare allo 0424-692042 o venire a trovarci: ci troviamo in Via Roma 82 a Canove di Roana (Vicenza).


CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su