Consulenza Immobiliare Altopiano di Asiago Roana Gallio Conco Foza Lusiana Offerta Sconto Vicenza

Consulenza Immobiliare Altopiano di Asiago Roana Gallio Conco Foza Lusiana Offerta Sconto

CSI Centro Servizi Immobiliari: consulenza Immobiliare Altopiano di Asiago, Roana, Gallio, Camporovere, Treschè, Conco, Foza, Lusiana

L'agenzia immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari di Canove di Roana ha da sempre il vantaggio di avere un quadro ben definito di molti immobili e proprietà in tutto l'altopiano di Asiago, dando così ad ogni singolo cliente una visione ben definita del mercato immobiliare, attraverso l"offerta di un enorme volume di immobili disponibili in vendita ed in affitto tra Canove di Roana, Asiago, Roana, Gallio, Treschè, Conco, Foza, Lusiana?

Il nostro staff ogni giorno propone ed eroga ai suoi clienti servizi di valutazione immobiliare e di Consulenze immobiliari: ad esempio siamo specializzati nell'effettuare stime precise ed affidabili dei vari immobili, siano essi appartamenti, case, ville indipendenti, duplex. I nostri servizi di Consulenze immobiliari si muovono sia sul fronte commerciale sia privato, con servizi professionali quali:

-Consulenze immobiliari di compravendite
-Consulenze di affitti residenziali
-Assistenza tecnica di:
-schede catastali
-visure catastali
-visure ipotecarie
-contratti preliminari di compravendita
-scritture private
-Assistenza atti notarili

Inoltre, facendo parte dell'Albo dei geometri della provincia di Vicenza, proponiamo anche servizi professionali relativi alle pratiche edilizie e Consulenze immobiliari, quali:

-Certificato di Agibilità: va richiesto allo sportello unico dell'edilizia del proprio comune (ex ufficio tecnico), la domanda deve essere effettuata entro 15 giorni dalla conclusione dei lavori di finitura e il comune ha 30 giorni per analizzare e consegnare il documento.
-APE e ACE: Attestato di Prestazione Energetica e Attesto di Certificazione Energetica, entrambi si identificano con il consumo annuale di energia di un edificio fornendo un'informazione immediata al cittadino relativamente all'aspetto energetico dell'immobile. Entrambi gli attestati inoltre forniscono dei dati e dei consigli in riferimento al miglioramento delle prestazioni come la modifica degli infissi, ad esempio
-CIL Comunicazione Inizio Lavori: consiste in diversi documenti da presentare quali il modulo: dove il proprietario dell'immobile ed un tecnico abilitato comunicano l"oggetto di intervento e quali lavori sono previsti, i tempi di realizzazione e la ditta incaricata di effettuare i lavori; l'elaborato grafico con uno stralcio di PRG (Piano Regolatore Generale), lo stato prima, dopo e durante le opere di ristrutturazione o rifacimento; il prospetto dei vincoli; la relazione tecnica asseverata dal progettista dove viene dichiarato che l"intervento è compatibile con le normative vigenti e con il Piano Regolatore del comune di appartenenza.
-DIA SCIA: ovvero la segnalazione certificata di inizio attività
-Permesso di costruire: ovvero il titolo abilitativo con cui il comune di appartenenza concede l'autorizzazione a edificare. Per l"approvazione vige il silenzio-assenso.
-Piano Casa: è lo strumento che incentiva a progetti di ampliamento e aumento di cubatura di edifici esistenti
-Autorizzazioni Beni Culturali, ovvero documenti che permettono la ristrutturazione su edifici storici.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci! Puoi scrivere all'indirizzo info@agenziacsi.com, telefonare allo 0424-692042 o venire a trovarci: ci troviamo in Via Roma 82 a Canove di Roana (Vicenza).


CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su