Corsi di Formazione per la Sicurezza sul Lavoro Vicenza

Corsi di Formazione per la Sicurezza sul Lavoro

In Securitate srl mette a disposizione docenti/istruttori altamente qualificati per l'erogazione di corsi di formazione in materia di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Su richiesta vengono organizzati corsi motivazionali in ambiente montano per aziende o gruppi di lavoratori a rischi specifici.

Tutti i Corsi di Formazione hanno come obiettivo principale quello di creare/aumentare la cultura della sicurezza dei lavoratori attraverso un metodo di insegnamento prettamente pratico: questo grazie all'esperienza maturata negli anni dai docenti in ambito cantieristico ed aziendale.

I Corsi di Formazione vengono svolti o presso la sede di In Securitate srl a Cismon del Grappa (VI) o presso le aziende dei clienti. L'attrezzatura per lo svolgimento dei corsi è prettamente professionale e viene acquistata dalle aziende più specializzate nella fornitura di attrezzatura da lavoro.

I corsi sono conformi alle norme specifiche di riferimento tra cui il D.lgs 81/08 e smi, il DM 10/03/1998, il DM 338/2003, l'Accordo Stato Regioni 21/12/2011 e l'Accordo Stato Regioni Macchine ed Attrezzature del 22/02/2012;

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0424/92530.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

IN SECURITATE SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da IN SECURITATE SRL

Torna su