Sconto
10 %

Promozione - Offerta - Bonifiche Informatiche e Telefoniche Verona - Vicenza - Padova - Milano Vicenza

Bonifiche Informatiche e Telefoniche a Verona, Vicenza, Padova, Milano e Provincia.

L'Agenzia Luciano Ponzi Investigazioni effettua Bonifiche Informatiche e Telefoniche a Verona, Vicenza, Padova, Milano e provincia.

La concorrenza sleale talvolta agisce anche con l'intercettazione delle comunicazioni (tramite telefono, ambiente o computer) sottraendo risorse e procurando danni e costi alla tua azienda.

Perchè dovrei richiedere il servizio?
Il servizio di bonifiche ambientali telefoniche e informatiche assicura la privacy delle tue comunicazioni e del know-how aziendale in ufficio, in auto e a casa.

Il servizio di bonifiche è efficace?
Si, è efficace. Identifichiamo i dispositivi di ascolto installati da persone intenzionate ad avvantaggiarsi delle tue informazioni riservate nei tuoi locali, nel tuo telefono o sul tuo computer.

Come funziona il servizio?
Ti proponiamo la soluzione efficace per mettere in sicurezza le tue comunicazioni ad un prezzo particolarmente conveniente. Contattaci adesso e potrai usufruire di un servizio professionale studiato su misura per la tua azienda, il quale comprende:

- Sopralluogo del sito da bonificare
- Valutazione dei rischi e procedure di messa in sicurezza
- Preventivo personalizzato per l"intervento
- Monitoraggio esterno del sito mediante unità mobile per un minimo di 3 giorni
- Verifica interna del sito mediante apparecchiatura professionale per un minimo di 2 ore
- Analisi dei dati raccolti
- Rimozione degli eventuali ascolti indesiderati e ripristino della privacy delle comunicazioni salvo nei casi previsti dalla Legge
- A richiesta installazione apparati di prevenzione

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema. Vi ricordiamo che dal 1958 operiamo in tutta Italia applicando sempre le stesse tariffe.

  • Sconto del 10%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su