Produzione vendita pellettatrice elettrica 380v da legno produzione pellet - MECCANICA ZEN -VI Vicenza

Meccanica Zen S.n.C. di Campiglia dei Berici produce anche le- Pellettatrici Zen- che sono pensate per riutilizzare gli scarti di piccole falegnamerie, aziende agricole, etc.

La ditta Meccanica Zen S.n.C. di Campiglia dei Berici ( VI ) produce anche le- Pellettatrici Zen- sono pensate per riutilizzare gli scarti di piccole falegnamerie, aziende agricole, etc.
Sono realizzate interamente dalla nostra azienda in tutte le loro parti escluso il motore, riduttore e la parte elettrica e permettono la produzione di pellet senza dover investire grandi capitali visto l"ottimo rapporto qualità/prezzo. Si possono installare anche in serie per aumentare la produzione.
Sono semplici nell'installazione, necessitano di tensione a 380v e una ingrassatrice per la lubrificazione, ingrassaggio da effettuare ogni 3 / 4 ore di lavoro.
E" molto robuste perché costruita per una buona compattezza e una lunga durata nel tempo ed è di facile utilizzo perché necessita solo dell" introduzione della segatura nell'imbuto sovrastante.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MECCANICA ZEN SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via A. Gregori, 17 Campiglia dei Berici - 36020 (Vicenza)
Torna su