Promozione - Offerta - Occasione - Polizza Assicurativa Responsabilità Civile Vicenza Vicenza

Allianz Assicurazioni di Alberto Arras presenta una Novità 2016: La nuova polizza "Responsabilità Civile". Scoprila!

Allianz Assicurazioni di Alberto Arras, con sede a Schio, in provincia di Vicenza, presenta la Nuova Polizza "Responsabilità Civile" di Allianz.
Le richieste di risarcimento danni sono sempre più in aumento; e allora perchè non vivere ogni giorno con la massima serenità?

Allianz Assicurazioni S.P.A con questo tipo di polizza si obbliga ad indennizzare, l'assicurato e i suoi familiari (chi risulta nello stato di famiglia e/o conviventi) nei limiti della somma pattuita, dei danni materiali e diretti causati involontariamente a terzi sia come conduzione della casa (perdite d'acqua che danneggiano l'appartamento del vicino), sia come vita privata (svolgimento di qualsiasi attività familiare, andare in bicicletta, giocare, passeggiare, sciare e qualsiasi altro sport, fare giardinaggio ecc...).

Possesso di animali domestici, cani o gatti.

In tutti questi casi, sarebbe ottima cosa avere una polizza di RC capofamiglia, indipendentemente dalla vostra età, che a un costo ragionevole, consente di mettervi al riparo da tutti questi grandi e piccoli inconvenienti.
Ogni inconveniente può avere un lieto fine, il massimale di Euro 500.000,00 permette di affrontare con serenità, tutti i piccoli e i grandi imprevisti.

Allianz Assicurazioni S.P.A con questo tipo di polizza, (valida anche all'estero) Ti offre la possibilità di vivere tranquillo con un costo mensile di circa Euro 7,50 e in più, se la stipuli questo mese il primo è GRATIS!

Ci troviamo in Via Baccarini, 21 a Schio (Vicenza).
Per maggiori informazioni chiamaci allo 0445/523740.


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su