offerta vendita pellettatrice elettrica 380v da legno - promozione produzione pellet Vicenza

Meccanica Zen S.n.C. di Campiglia dei Berici produce anche le Pellettatrici Zen che sono pensate per riutilizzare gli scarti di piccole falegnamerie, aziende agricole, etc.

La ditta Meccanica Zen S.n.C. di Campiglia dei Berici ( VI ) produce anche le Pellettatrici Zen sono pensate per riutilizzare gli scarti di piccole falegnamerie, aziende agricole, etc.
Sono realizzate interamente dalla nostra azienda in tutte le loro parti escluso il motore, riduttore e la parte elettrica e permettono la produzione di pellet senza dover investire grandi capitali visto l"ottimo rapporto qualità/prezzo. Si possono installare anche in serie per aumentare la produzione.
Sono semplici nell'installazione, necessitano di tensione a 380v e una ingrassatrice per la lubrificazione, ingrassaggio da effettuare ogni 3 / 4 ore di lavoro.
E" molto robuste perché costruita per una buona compattezza e una lunga durata nel tempo ed è di facile utilizzo perché necessita solo dell" introduzione della segatura nell'imbuto sovrastante.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MECCANICA ZEN SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via A. Gregori, 17 Campiglia dei Berici - 36020 (Vicenza)
Torna su