offerta Realizzazione Impianti fotovoltaici - occasione impianti elettrici energie rinnovabili Vicenza

Da 30 anni diamo risposte concrete alle tue esigenze B&B Impianti! Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile e contribuito a questo importante traguardo che ci permette di guardare fiduciosi al futuro!

B&B Impianti L'azienda opera da decenni nel settore dell'impiantistica elettrica specializzandosi nel settore terziario e industriale.
La continua innovazione ha fatto sviluppare i settori relativi alla quadristica e all'automazione industriale, per i quali B&B Impianti è sinonimo di qualità e perfezione nei risultati, operando anche in paesi extra Eu.

Proprio per questo l'Azienda offre un servizio a 360°, partendo dalla progettazione, passando per la realizzazione dell'opera ed ultimando il tutto con i più aggiornati sistemi di supervisione, telecontrollo e gestione intelligente degli impianti stessi.

L'avvento delle "nuove energie" ha fatto si che l'Azienda si affacciasse immediatamente a tale mercato riuscendo così ad acquisire un know-hout tale da poter proporre e realizzare anche impianti di energie rinnovabili in piena autonomia e "su misura" dell'utente.
La struttura esistente è tale da rispondere prontamente ad ogni specifica richiesta grazie anche alle più severe certificazioni di settore (ISO 9001) che hanno contribuito ad aumentare l'efficienza aziendale.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

B & B IMPIANTI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 126 Longare - 36023 (Vicenza)
  • Via S. Gaetano T. 25 Longare - 36023 (Vicenza)

Ultimi annunci da B & B IMPIANTI SRL

Torna su