Offerta realizzazione brochure locandine cataloghi - occasione centro stampa digitale vicenza Vicenza

MIR UFFICIO è attivo nella tipografia digitale, offriamo servizi di stampa e grafica e un'ampia gamma di articoli per la scuola e l'azienda!

Presso MIR UFFICIO di Zanè oltre che prodotti di altissima qualità per l'ufficio, il nostro punto forza è la garanzia di un servizio di stampa digitale di alta qualità, aspetto fondamentale nella filiera della comunicazione cartacea: brochure, locandine, cataloghi..

Le attrezzature di ultima generazione consentono di centralizzare le risorse riducendo i costi e mantenendo elevata l'attenzione al risultato finale. Inoltre, ci impegniamo in una costante ricerca, permettendo di conseguenza di offrire soluzioni innovative, sempre aggiornate e di qualità certificata.

Questo è l'aspetto principale della comunicazione, è quello che, nelle diverse sfumature, definisce un brand e ne veicola personalità e visibilità. Dal Logo alla linea coordinata, dalle brochure al packaging fino ai depliants e ai cataloghi con i relativi studi su cartotecnica legati alle singole esigenze commerciali e di comunicazione.

Grazie alla stampa su Roll-Up, Totem e Vele, avrai ulteriori strumenti per una Comunicazione Efficace.
Questi strumenti espositivi sono da sempre modelli di marketing originale e di grande impatto sul target di riferimento. Con forme e caratteristiche differenti si distinguono diverse tipologie di espositori, sui quali può essere effettuata la stampa online, che possono essere utilizzati a seconda dell'utilizzo desiderato.
E' innegabile, viviamo ormai in un mondo totalmente dominato dalle immagini. Il vecchio detto un'immagine vale più di mille parole si adatta perfettamente a quest'era di progresso tecnologico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISIONA IL NOSTRO SITO WEB..
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su