Sostituzione vetro e sostituzione parabrezza auto e veicoli a Vicenza e provincia - Offerta Vicenza

L'azienda Eurocristalli è specializzata nel settore della sostituzione vetri di auto e veicoli in genere, e garantisce interventi professionali, tempestivi ed accurati.

Sostituire un vetro per noi significa ripristinare attraverso la corretta e maniacale esecuzione di tutte le fasi tecniche, la parte danneggiata, poichè la sicurezza del veicolo attraverso un "lavoro ben fatto" è la sicurezza futura per chi ci sale e di questo i nostri oltre 500 operatori del settore, che a noi quotidianamente si affidano, lo sanno bene.

Nella sostituzione del parabrezza soprattutto, quando il danno non è riparabile, la necessità di eseguire tutte le fasi in maniera corretta è l'unico modo per essere certi d'avere ridato la sicurezza in tutto il suo complesso.

Eseguire per noi correttamente tutte le fasi, vuol dire non trascurare nessun elemento, neppure in taluni casi anche quello apparentemente ininfluente.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su