Officina mobile Officina a domicilio Riparazione auto a domicilio Vicenza e provincia - Offerta Vicenza

L'azienda Eurocristalli di Vicenza offre un utilissimo servizio a domicilio per intervenire prontamente su un guasto al tuo veicolo | Vicenza, Vicenza e provincia

Il sistema di servire il cliente attraverso un servizio a domicilio è stato pensato per accogliere quelle esigenze in cui il proprietario non può spostare il veicolo o perchè non ha tempo.

Risolvere mentre l'utente è impegnato nel suo lavoro, o magari cogliendo l'occasione del fermo veicolo in officina e/o carrozzeria (normale manutenzione, guasto o revisione), oppure mentre il mezzo pesante si ferma per il tempo di carico/scarico o di rimessaggio prima della ripartenza è il nostro preciso compito per agevolare il cliente.

Le tecniche e i prodotti di ultima generazione ci permettono di assolvere a questo impegno senza tralasciare importanti fattori per la sicurezza: poche, ma importanti avvertenze, a cui l'utilizzatore deve attenersi e la ripartenza è garantita in piena affidabilità.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su