Spazzole tergicristallo Valeo Tergi vetro Tergitura vetro auto veicoli Vicenza - Offerta Promo Vicenza

L'azienda Eurocristalli di Vicenza offre un utilissimo servizio a domicilio per intervenire prontamente su un guasto al tuo veicolo | Vicenza, Vicenza e provincia

Non potevamo sicuramente tralasciare l"importanza di accessoriare i nostri servizi dedicati al vetro, con prodotti adeguatamente studiati per implementare ulteriormente la sicurezza dell"utente. Installate come primo impianto sulla maggior parte dei veicoli mondiali le spazzole Valeo da noi proposte assicurano la migliore tecnologia per il vostro veicolo.

Pochissimi lo sanno ma, i maggiori produttori di tergi vetro raccomandano di sostituire le spazzole tergicristallo minimo una volta all'anno, come viene ben evidenziato anche in tutti i libretti di "uso e manutenzione" delle auto. Questo perchè le gomme utilizzate per la tergitura sono soggette a tutte le intemperie e ai dannosissimi raggi UV che cristallizzano la gomma indurendola e rischiando così anche l'usura (striature) del parabrezza.

Una buona e costante manutenzione anche delle spazzole tergicristallo mette in condizioni l'utilizzatore del mezzo di non trovarsi sotto la pioggia con il problema di non vedere ciò che succede sulla strada rischiando la sua vita e quella degli altri.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su